CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE E DI VIAGGIO

PRENOTAZIONE

1. La prenotazione si intende effettuata e perfezionata contestualmente al pagamento di un acconto pari a 200,00€.
2. L’acconto deve essere versato con un anticipo di almeno 45 gg. dalla data di partenza.
3. L’acconto viene versato a titolo di caparra confirmatoria ed anticipo conto prezzo.
4. Il saldo dovrà essere improrogabilmente versato entro il termine stabilito da Blackwave SSDARL e, comunque, entro e non oltre 20 giorni dalla data di partenza.

5. Per le prenotazioni in epoca successiva alla data indicata quale termine ultimo per effettuare il saldo – solitamente entro 15 giorni dalla data di partenza – salvo diversa comunicazione, l’intero ammontare dovrà essere versato in un’unica soluzione al momento della prenotazione.
6. In mancanza di versamento del saldo entro i termini sopra, Blackwave SSDARL si riserva di non garantire il servizio

PREZZO

Il prezzo è composto da:

• quota corso ed eventuale utilizzo attrezzatura, compresi trasporti in loco con mezzi noleggiati per attività connesse allo svolgimento del programma sportivo, alle condizioni di seguito esposte.

Si precisa che i mezzi di trasporto vengono noleggiati in quantità necessaria a garantire ai partecipanti al corso una buona mobilità e una migliore fruizione degli “Spot” idonei alla pratica sportiva.
In caso di sinistro fortuito, non imputabile a cattiva condotta o colpa del conducente, la franchigia che viene richiesta per il noleggio degli automezzi sarà suddivisa tra le persone che si trovassero a bordo nel verificarsi di tale eventualità, onde condividere il rischio con il Socio che si fosse prestato a guidare.

L’ammontare della franchigia per ogni mezzo noleggiato sarà comunicato da ASD Blackwave Association prima della partenza.
Eventuali sanzioni/multe/risarcimenti dovuti per atti del singolo socio non sono imputabili alla ASD Blackwave Association e il relativo importo sarà risarcito dal responsabile.

N.B. – Il transfer da e per l’aeroporto è garantito SOLO se prendete i voli/ traghetti da noi consigliati.

TESSERAMENTO

• quota di iscrizione all’Associazione ASD Blackwave Association per tesseramento obbligatorio presso la Federazione di riferimento comprensiva di copertura rc e polizza infortuni.

La quota di iscrizione e tesseramento (per chi non fosse già iscritto e tesserato o per chi è tesserato ma da altra Associazione) va pagata al momento della prenotazione e non fa parte della caparra.

1) NB: La quota di iscrizione e tesseramento NON è mai rimborsabile in caso di recesso e annullamento.
2) NB: Sono escluse dal prezzo eventuali attività non previste nell’Offerta e acquistate sul posto.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

In caso di recesso e cancellazione della prenotazione da parte del Socio saranno applicate le seguenti penali da calcolarsi sul prezzo del corso e dei servizi connessi:

Per recessi:

  •   fino a 21 giorni prima della partenza verrà trattenuta esclusivamente la caparra di 150,00€ oltre a eventuali spese già sostenute da SSD non recuperabili;
  •   da 20 a 15 giorni prima della partenza verrà trattenuto il 70% della quota totale dovuta al netto delle spese sostenute da SSD non recuperabili;
  •   dopo tale termine non saranno effettuati rimborsi di alcun genere.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO Blackwave offre la possibilità di stipulare una polizza con primaria compagnia assicurativa al costo del 15% del valore del costo totale del biglietto. La suddetta polizza prevede il rimborso totale del prezzo del biglietto in caso di annullamento e/o cancellazione del viaggio per motivi non riconducibili a responsabilità di Blackwave e tra i quali rientrano, a titolo esemplificativo e non esaustivo, annullamenti e/o cancellazioni del viaggio derivanti da positività da Covid 19 o eventuale contatto con una persona positiva. In caso di adesione, il socio comunicherà a Blackwave il proprio indirizzo di posta elettronica, autorizzandola a trasmettere tale indirizzo alla compagnia assicurativa. Il socio riceverà le condizioni di polizza direttamente sull’indirizzo di posta elettronica sopra comunicato.

Per quanto alla copertura sanitaria, in caso di viaggi all’estero, si consiglia stipula, a cura del cliente, di un’assicurazione dedicata tramite Allianz assicurazioni.

SSD Blackwave Association si impegna a svolgere tutte le ore di corso concordate nell’Offerta ma non è responsabile dell’eventuale decremento del numero di ore di lezione, nel caso si verificassero condizioni meteo-marine non idonee allo svolgimento dei corsi.

Le Condizioni generali di prenotazione e di viaggio si intendono espressamente accettate con il pagamento dell’acconto come sopra indicato.

Newsletter

Rimani aggiornato su meteo condizioni e nuovi surfcamp.

Consenso

Iscrizione effettuata con successo.