La nostra surfhouse di Hossegor è ufficialmente aperta al pubblico. Per la stagione estiva 2022 abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti un roster di istruttori di livello per la miglior esperienza di surf possibile.
Preparati e molto esperti, Hossegor per loro è una seconda casa. Vi accompagneranno a scoprire le meraviglie di questa terra e vi insegneranno non solo il surf, ma anche la cultura e tutti i segreti per vivere un surftrip al meglio.
Andiamo alle presentazioni dei nostri surf coach.

Marco Pulisci

il nostro surf coach marco

Marco ha 33 anni e vive in Sardegna, il miglior posto per il surf in Italia. È un surfista esperto, è un istruttore federale con brevetto di secondo livello ed è un preparatore atletico.
Marco ha una scuola di surf in sardegna, da anni studia il surfing ed è alla continua ricerca di metodi sempre più rapidi per farvi apprendere nel migliore dei modi ed in tempi sempre più rapidi la disciplina. Quest’anno a partire da metà giugno alla fine di agosto sarà l’head coach della nostra Roofless surfhouse, dove si occuperò dei corsi di tutti i livelli (compresa l’academy di livello avanzato) e seguirà anche la parte riguardante la preparazione atletica specifica per il surfing che include l’utilizzo del surfskate come mezzo di allenamento.
Nei 22 anni di carriera surfistica ha avuto diverse esperienze nei beach break francesi che stanno a pochi passi dalla surfhouse e saprà guidarvi nel migliore dei modi alla ricerca dell’onda giusta per voi.

marco in azione

Andrea Lamorte

il nostro coach andrea impegnato in un break francese

Andrea è il nostro storico coach, uno dei più preparati sul territorio nazionale. Ha 30 anni, viene da Torino ma si è trasferito in Liguria, a Bogliasco. Con anni e anni di esperienza alle spalle, Andrea ad hossegor è di casa. Istruttore di surf qualificato, istruttore di surfksate, una laurea in osteopatia e un background di preparazione atletica propedeutica al surf. Questo è il suo biglietto da visita. Andrea ha sempre viaggiato per tutto il mondo e grazie a questo ha la grande abilità nel trovare lo spot perfetto per le esigenze dei suoi allievi. Quest’anno sarà ad hossegor per tutto il mese di luglio dove seguirà sia l’academy che i corsi per tutti i livelli. Abbiamo perso il conto di quanti camp abbia alle spalle Andre, ma sicuramente possiamo dirvi che ogni volta che cen’è uno, è gasato come se fosse il primo.

il nostro surf coach andrea

Emanuele Ramello

lele, il nostro surf coach

Emanuele viene da Torino ma per saziare la sua fame di surf gira il mondo da ormai 10 anni. Istruttore ASI di livello 2, adora trasmettere tutto quello che con molta fatica ha potuto imparare dopo anni e anni di errori, gioie e tempo trascorso in acqua. Il surf è la sua più forte fonte di ispirazione per vivere una vita al 100%.
“Dopo anni di surf nelle più svariate mete in giro per il mondo mi rendo conto sempre di più di quanto Hossegor sia un paradiso a portata di mano, paesaggisticamente riesce a meravigliarmi ogni volta con le sue foreste e dune di sabbia a perdita d’occhio, e per il surf credo sia la palestra perfetta, quel giusto equilibrio fra condizioni ideali per il divertimento, l’adrenalina e quando le condizioni si fanno più toste, puro allenamento!”
Emanuele sarà ad Hossegor per tutta l’estate e seguirà le lezioni per tutti i livelli.

Emanuele su una bomba di Hossegor

Edoardo Cartoni

Il nostro surf coach edo

Edo è uno dei ragazzi cresciuti con Blackwave, ha fatto parte dell’academy e ci ha reso fieri quando ha deciso di specializzarsi come coach per il surf ed il surfskate. Il nostro giovane pupillo ligure è già istruttore ISA di secondo livello nonostante la sua giovane età, è istruttore di surfskate, di cui è anche uno degli atleti più forti in Italia e studia all’università Cà Foscari di Venezia.
Sarà ad Hossegor per l’estate dove con pazienza e dedizione seguira tutti gli allievi. Con un master nello stile, Edo è preparatissimo anche per quanto riguarda il longboard. Se volete specializzarvi o chiedere consigli, lui è l’enciclopedia perfetta da consultare.

L’articolo Hossegor: vi presentiamo i surf coach proviene da The Board Tree.

Newsletter

Rimani aggiornato su meteo condizioni e nuovi surfcamp.

Consenso

Iscrizione effettuata con successo.