L’estate appena trascorsa è stata indimenticabile, per questo abbiamo deciso di non farla terminare mai. I nostri surfcamp vanno avanti senza guardare in faccia alle stagioni, siamo alla ricerca costante di onde e good vibes. Ma quali saranno le prossime mete in programma? Ve lo spieghiamo nel dettaglio.

Fuerteventura

Dal 27 Ottobre al 3 Novembre, in occasione del ponte dei Santi, partiremo per le isole Canarie, destinazione Fuerteventura. In terra canaria terremo due camp:

Uno adatto a tutti i livelli di surf e a tutte le età. Scopriremo tutte le meraviglie nascoste dell’isola ed impareremo a surfare. Nelle solite date avremo anche un camp riservato ai ragazzi dell’academy fino ai 20 anni di età. I due camp saranno gestiti separatamente e affronteranno percorsi indipendenti. Ci sarà spazio per tutti.

Marocco

Solito periodo, il ponte dei Santi, date differenti. Dal 29 Ottobre al 5 Novembre saremo in Marocco, per la precisione nella bellissima baia di Imsouane. In terra marocchina non torniamo da 3 anni e viste le numerosissime richieste abbiamo deciso di strutturare tre proposte diverse per i nostri camp:

Ci sarà il classico surfcamp per tutti dove andremo alla ricerca delle onde tra deserto e baie infinite. Scopriremo le tradizioni locali e saremo circondati dall’atmosfera marocchina. La seconda opzione che offriamo è un integrazione al camp classico. Sarà possibile venire con noi in Marocco per partecipare alle lezioni di Yoga con Sabrina Trevisan. Puoi scegliere di praticare solo yoga, solo surf oppure entrambe le cose. Altra integrazione che sarà possibile fare è quella del clinic di Longboard con il maestro Davide Onorato. Il nostro Davide è un esperto longboarder che ha partecipato e vinto diverse competizioni nazionali. Il Marocco è uno dei paradisi del longboard, per questo abbiamo deciso di offrire anche questa soluzione. Terza ed ultima opzione, il camp delle Mermaids riservato alle ragazze e condotto dalla nostra Serena. Ritorna un grande classico, il camp verrà svolto sempre ad Imsouane ma in una surfhouse differente rispetto a quella degli altri due camp in programma. Le date invece rimangono le solite. In questo viaggio Serena accompagnerà le ragazze alla ricerca delle migliori onde della costa nordafricana e trasmetterà loro i valori del vero surftrip in rosa.

Hossegor

La surfhouse di Hossegor rimarrà normalmente aperta fino al 15 di Ottobre. Disponibile anche l’opzione di solo pernottamento.

L’articolo Surfcamp Autunno: Fuerte & Marocco proviene da The Board Tree.

Generated by Feedzy